MIKE PASTORI & HIS NEW DODO'S

pop jazz, cantautorale...divertente e stravagante
Canzoni di tutte le epoche rimescolate con uno stile unico scanzonato e irriverente, in una continua ricerca di brani coinvolgenti e inusuali, da cantare e ballare. Chitarra, ukulele, basso, kazoo, cajon e la tromba del carismatico leader Mike Pastori. Il repertorio spazia dalla musica cantautorale italiana ai classici del rock inglese, al jazz alla musica popolare, in un andare scanzonato e irriverente, con interpretazioni giocose e molto partecipate, quasi un concerto da musicisti di strada ma con molta professionalità e coinvolgimento da spettacolo da palco!

Walter "Walzer" Carluccio Voce, chitarra spagnola, ukulele, armonica, kazoo, glockenspiel, tamburello, campanella - Lorenzo "Moronik" Moroni Chitarra acustica, armonica, glockenspiel, tamburello -  Michele"Mike" Pastori Coro, tromba, arpa di jew, dan moi, cajon, tamburello, glockenspiel, più qualche ospite a sorpresa!

L'immagine può contenere: 3 personeL'immagine può contenere: 1 personaL'immagine può contenere: 6 persone

PER INFORMAZIONI E SCHEDE TECNICHE
Web - www.circolospettacoli.it