THE SHOUT - PLAYS THE BEATLES

Venerdì, 21 Luglio 2017

ALZA LA VOCE 2017 - Polo Culturale del Castanese

THE SHOUT "Play the Beatles"

I The Shout nascono a Milano nel 2008 con la missione di far rivivere al pubblico l'emozione di un concerto dei FabFour. In otto anni di attività hanno suonato in ogni parte d'Italia, aperto il concerto dei Quarryman (la prima band di John Lennon), sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive, hanno collaborato con Zeromobile e Cosmopolitan e hanno aperto concerti a diversi artisti nazionali. Dopo centinaia di live, migliaia di km alle spalle e decine di corde rotte, la missione è sempre la stessa, ma più a fuoco, più matura. Più Beatles. Lo spettacolo racconta la storia di quel decennio magico e della Band che ha letteralmente cambiato il modo di fare musica.
William Vetri chitarra e voce Giuseppe Locritani basso e voce Massimo Cherubin chitarra e voce Tony Drives batteria

Venerdì 21 Luglio ore 21

TURBIGO -Piazza Madonna della Luna