CONCERT JOUET

CONCERT JOUET

Divertissement teatral/musicale

Paola Lombardo voce - Paola Torsi  violoncello - Luisella Tamietto regia

L’approssimarsi diventa la regola., l’arrangiarsi l’assoluta normalità, ma d’altrondequando ci si sente pronti per un ‘esibizione? …Concert jouet è un concerto bislacco che unisce musica, fisicità, e comicità in un equilibrio costantemente in pericolo. Una cantante e una violoncellista coinvolgono il pubblico in un concerto squilibrato dove l'incidente è una risorsa che il duo comico riesce a ottimizzare e valorizzare musicalmente . Concert jouet esordisce nel marzo 2016 ottenendo da subito successo di pubblico, assicurandosi così una ricca stagione di esibizioni. La regia di Luisella Tamietto (Cirko Vertigo -Sorelle Suburbe) ha saputo guidare e fondere magistralmente esecuzioni virtuose con gags , lazzi e bon mot!  Paola Lombardo ha un percorso musicale cresciuto nell’ambito della musica etnica e ha lavorato con importanti srtisti cui Moni Ovadia, Mau Mau, Riccardo Tesi... Paola Torsi violoncellista diplomata al Conservatorio di Cuneo con i maestri F. M. Ormezowsky e N. Gutman, svolge da anni un’intensa attività concertistica.

BOVISIO MASCIAGO

Parco Comunale di Via Roma ore 21